Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
3
Delega Ufficiale di Anagrafe
02-04-2021
32
Ricorso dinanzi al Tribunale civile di Frosinone proposto da Iaboni Emilio in qualitā di l.r. della Ispe srl con sede in Frosinone per querela di falso. Determinazioni in ordine alla costituzione in giudizio dell'ente.
17-03-2017
31
RICORSO AL TAR LAZIO - SEZIONE DISTACCATA DI LATINA PROPOSTO DA ERCOLE FRANCESCA. DETERMINAZIONI.
17-03-2017
30
ART. 19 DELLA L.R. 13.09.2004 N.11 ATTUAZIONE DGR N.405 N. 09.09.2011 CONCESSIONE CONTRIBUTO DI EURO 165.000 AL COMUNE DI CEPRANO PER LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI TRATTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE". CUP D98D12000050002 ATTO DI INDIRIZZO AL RUP.
17-03-2017
29
ART.159 DEL D.LGS.18/8/2000 N.267-IMPIGNORABILITĀ SOMME I° SEMESTRE 2017
17-03-2017
28
LAVORI DI MANUTENZIONE SCUOLA MATERNA-ELEMENTARE CEPRANO SCALO: REALIZZAZIONE ISOLAMENTO TERMICO ESTERNO E SOSTITUZIONE INFISSI. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE.
08-03-2017
27
D. LGS. 50 del 18 APRILE 2016 - ART. 21 ed ART. 216, comma 3. ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE LL. PP. 2017 - 2019 ED ELENCO ANNUALE 2017.
08-03-2017
26
CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALL'ASSOCIAZIONE "CLUB PIAGGIO CEPRANO 2014" PER IL I RADUNO PIAGGIO.
08-03-2017
25
Deliberazione di Giunta Comunale n.196 del 24.11.2016 - Modifiche e determinazioni.
08-03-2017
24
Attribuzione indennitā ad personam di cui all'art.110, comma 3, del D.Lgs.18/8/2000 n.267, al responsabile del settore Lavori Pubblici e Edilizia ed al responsabile del settore Urbanistica, Ambiente e Attivitā produttive.
23-02-2017
23
PROCEDIMENTO PENALE N. 7699/12 R.G.N.R. C.D. EZ RAMAZZOTTI - FASE DIBATTIMENTALE I GRADO - INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA DELL'ENTE.
23-02-2017
22
Anticipazione di tesoreria e utilizzo in termini di cassa di somme aventi specifica destinazione per il finanziamento di spese correnti Anno 2017.
23-02-2017
21
Linee di indirizzo per la delegazione trattante di parte pubblica nella contrattazione decentrata integrativa - Parte normativa 2017-2019, parte economica 2017.
23-02-2017
20
"UN MAGICO NATALE" APPROVAZIONE DEL RENDICONTO.
23-02-2017
19
Approvazione schema di convenzione da stipulare con il Comune di Frosinone per utilizzo graduatoria per assunzioni a tempo determinato.
23-02-2017
6
Approvazione verbali sedute del 20 dicembre 2016 e 30 gennaio 2017.
17-02-2017
5
PROCEDIMENTO ESPROPRIATIVO NELL'AMBITO DEGLI INTERVENTI INCLUSI NEI "PROGRAMMI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA PER ALLOGGI A CANONE SOSTENIBILE. DGRL n.499 11/07/08 BANDO REGIONALE" CONFERMA APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALLESPROPRIO E RICONOS..
17-02-2017
18
ESAME RICHIESTA DOTT. PIER GIORGIO MONTI PROPOSTA DI COLLABORAZIONE GRATUITA CON FUNZIONI DI DIREZIONE SCIENTIFICA DEL MUSEO ARCHEOLOGICO DI FREGELLAE PER ANNI UNO.
16-02-2017
17
Presentazione domanda di finanziamento nell'ambito del Fondo Kyoto 4, presentazione domanda per spazi finanziari alla Struttura di Missione per l'Impulso dell'Edilizia Scolastica alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, presentazione domanda al..
16-02-2017
16
BILANCIO PARTECIPATIVO 2016. PRESA ATTO VERBALE RISULTANZE VOTAZIONE DEL 28 E 29 GENNAIO C.A. - DETERMINAZIONI.
16-02-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
C.so della Repubblica - 03024 Ceprano (FR)
PEC comune.ceprano@pec.leonet.it
Centralino 0775 91741
P. IVA 00613310606
Linee guida di design per i servizi web della PA